Menu

Ciao, sono Mara

Nasco il 21 marzo del 1975 allora considerato il primo giorno di primavera, in un paese non troppo grande, situato nel centro del Veneto, a Montebelluna, in provincia di Treviso.

Da sempre sono affascinata dal mondo naturale, e fin da piccola è stato il contesto ideale dove far crescere la mia Anima e la mia fantasia, attraverso la magia, l’equilibrio, l’armonia e la straordinaria forza di Madre Natura.

Compio i primi studi in ambito artistico, affascinata dalle sorprendenti doti dei grandi artisti del passato in grado di creare monumenti, palazzi, chiese, sculture, tele ed arazzi di infinita bellezza.

L’uomo quando crea in armonia rende manifesta la piccola scintilla di Dio racchiusa dentro si sè.

La mia formazione prosegue a Torino, la straordinaria capitale Sabauda, nel settore Fotografia. Per vent’anni mi dedico all’arte creata dall’uomo operando come critico, curatore ed insegnante. Nel 2006 a seguito di una rara malattia visiva scopro l’importanza della salute e della bellezza interiore. Inizio così gli studi in ambito olistico che si affiancano ad una intensa evoluzione personale.

L’universo è però generoso e mette a mia disposizione dei Maestri eccezionali e di rara umiltà che mi trasmetteranno tecniche ed insegnamenti molto preziosi. Kinesiologia Tradizionale ed Emozionale, Floriterapia, Fitoterapia, Medicina Tradizionale Cinese, Riflessologia Plantare ed Auricolare, Tantra, discipline energetiche quali Reiki, Pranic Healing e Qigong.

Nel 2018 pubblico il mio primo libro sui Rimedi Floreali Italiani.

Vivo oggi in Val Pellice, una valle molto fertile e ricca di tradizione, a pochi passi da Torino.