Esiste un rimedio floreale autraliano che può proteggerci
Cellulari, tablet, computer, televisioni, wifi, bluetooth … mai come in questo periodo siamo esposti ad un uso elevatissimo di queste apparecchiature e tecnologie. Oltre alla comprensibile necessità di connettersi con le persone care e gli amici, di trovare svago e seguire i nostri interessi in rete, oggi gran parte del nostro tempo è dedicato al loro uso in quanto – necessario – per la ricerca di notizie, la didattica scolastica e anche, per molti, per il telelavoro.
L’eccessiva esposizione a radiazioni create dai campi elettromagnetici può causare squilibri nel nostro organismo, oltre ad un affaticamento del apparato visivo, con conseguente aumento dell’irritabilità, intorpidimento mentale, debolezza e problematiche del sonno.
La floriterapia australiana, risponde a questa problematica con un un cocktail di fiori eccezionale: Electro utile a schermare e ridurre gli effetti nocivi dell’elettromagnetismo.
Electro è un’essenza preparata con più fiori australiani e può essere usata per ridurre o annullare le radiazioni terrestri emanate nei punti in cui si intersecano le linee di forza (nodi di Hartmann), o nelle abitazioni in cui sotto scorre un corso d’acqua, e tutte le radiazioni elettriche emesse dai contatori, apparecchi elettrici e lampade a fluorescenza, cavi sospesi, radiazioni solari ecc. E’ consigliato l’uso anche durante la radioterapia, in quanto il rimedio blocca l’accumulo delle radiazioni e ne favorisce l’eliminazione dal corpo.
Uso consigliato del rimedio 7 gocce mattina e sera, oppure quando se ne percepisce la necessità. Meraviglioso è anche il pendente in vetro soffiato da portare con sé che contiene l’essenza.
Curiosità: all’interno della miscela Electro ci sono 6 fiori tra cui c’è anche Waratah, il fiore che stilizzato è divenuto logo dei Bush Flower Essences, esso promuove il coraggio, la tenacia, l’adattabilità e la capacità di resistenza. Troviamo poi Bush Fuchsia utile per integrare informazioni con chiarezza in quanto migliora le capacità intuitive, la Crowea che dona pace tranquillità e centratura agli ansiosi, Fringed Violet che protegge la psiche e favorisce l’eliminazione dei traumi, Mulla Mulla che riduce gli effettivi negativi del fuoco e dei raggi solari, Paw Paw per il sovraccarico mentale che aiuta ad attivare la consapevolezza della parte più evoluta di sé, favorendo l’assimilazione e l’integrazione delle nuove informazioni.
No Comments